Il primo post... e l'ultimo!


Siamo al collasso. Ho appena creato il pdf di quest'ultimo numero di FuoriZona, la stampante sta tirando fuori le ultime copie cartacee. La corrente va e viene, devo continuamente resettare la stampante e impedirne i blocchi. Queste ultime copie cartacee le distribuirò a mano nelle zone non contaminate nè infestate da Gialli. Spero che qualcuno sia sopravvissuto.
Adesso quest'ultimo numero è in rete. Scaricatelo, leggetelo, passatevelo, diffondetelo. Se avrò altri aggiornamenti, qui dalla Provincia di Roma, cercherò di lanciarli in quei pochi server liberi e funzionali. 
Per ora è tutto. Cercate di sopravvivere. In qualche modo ci risentiremo.







Ho voluto inaugurare questo blog partecipando al "gioco" letterario di Alex Mcnab. Tutti i credits e link del caso sono nel pdf. Voglio segnalarvi qui l'intervista che mi ha concesso e che potete leggere scaricando la versione pdf di FuoriZona (quella datata Gennaio 2011) qui, o l'integrale sul blog del giornale, qui. Se siete di Roma potete trovare la copia cartacea del giornale in vari bar e locali della Capitale.
Mi sono divertito molto a scrivere ed impaginare il tutto, spero vi divertiate e leggerlo.
Un ringraziamento speciale ad Alex e un... a presto su queste pagine!f.



Edit: Se volete, potete anche scaricarlo da Megaupload, cliccando qui.

Commenti

  1. È iniziato un nuovo SB?
    Ottimo.
    Io sono Hell. Alex è qui da me, adesso.
    Le cose vanno non c'è male.

    (off):
    Continua così. ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Vi seguo già da un po', in modo silenzioso, da oggi un po' meno silenzioso. Gli interessi sono simili, per cui penso che ci risentiremo spesso :)

    RispondiElimina
  3. (off, da morto suicida non potrebbe essere altrimenti): non riesco ad accedere al pdf!

    RispondiElimina
  4. Strano, ho riprovato i due link (cliccando sulla copertina e il link nel testo) e funzionano correttamente... riprovo su un altro computer

    RispondiElimina
  5. Ok, adesso i problemi dovrebbero essere risolti. Mi sono accorto di un paio di errori nell'impaginazione e ho caricato un nuovo pdf ma avevo sbagliato qualcosa. Adesso se si clicca appare la pagina di Googledocs e cliccando su "Download anyway", tutto dovrebbe andare.

    RispondiElimina
  6. (off):ora funziona, complimenti per il contributo! Bello!

    RispondiElimina
  7. (off, da omicida-suicida non potrebbe essere altrimenti): Benvenuto nella sopravvivenza in Giallo! Appena la mia pigra connessione lo scarica, leggerò il numero speciale, bell'idea :)

    Zeros

    RispondiElimina
  8. Grazie! E scusate per la pesantezza del file, appena ho un attimo lo carico più leggero...

    RispondiElimina
  9. Benvenuto! Verso fine marzo faremo un passaggio sulla costa laziale per caricare altri sopravvissuti, destinazione finale Caprera.
    Facci sapere se sei interessato.

    Angelo Benuzzi, CEO Stone Cold Company

    RispondiElimina

Posta un commento